Concorso Knitting for Juliet

Knitting for Juliet

Il Premio Knitting for Juliet è il primo di livello mondiale dedicato a giovani talenti desiderosi di entrare nel mondo della maglieria, uno dei settori cardine della Knitting for Julietmoda e prodotto di nicchia presente in tutte le collezioni.

Questo concorso è finalizzato a premiare i primi 30 classificati con generose borse di studio, pari a oltre 80 mila euro, una grande iniziativa che vede prestigiose partnership nel settore della maglieria.

L’evento è patrocinato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona, Regione Veneto, Università salesiana IUSVE, Consorzio della moda di Verona, Distretto Veneto della moda.

Il concorso è riservato a giovani dai 17 ai 26 anni che abbiano voglia di specializzarsi nella maglieria e di trasferirsi in Italia per studiare e prevede una sezione principale - Knitting for Juliet - e due sotto sezioni: Knit for Opera (in collaborazione con l’Arena di Verona) per premiare gli abiti migliori a tema, e Dress Code (in collaborazione con B!) per premiare coloro che sapranno immaginare la connessione tra abito e social media.  

Iscrizioni dal 25 settembre al 25 ottobre 2014.

La premiazione e la consegna delle Borse di studio avverrà il 14 febbraio 2015 alle ore 11,30 presso la sede di Fashion Ground Academy (Via Torricelli 37 Verona). Seguirà alle ore 15,00 al Museo AMO Fashion Show dei capi finalisti.


Informazioni
www.fashionground.it
 
 

 


 

InfoServizio Politiche Giovanili
Via Ponte Aleardi, 15
37121 Verona

Tel. 045 807 8787 - 8789
Fax  045 807 8777

politiche.giovanili@comune.verona.it
www.politichegiovanili.comune.verona.it

orari di aperturaOrari di apertura:
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9 alle 13

 

Informazioni

Newsletter dalle politiche giovanili
Bandi e Concorsi