Procedure per richiedere l’occupazione di suolo pubblico e di suolo privato aperto al pubblico transito IMPRESE 
separatore
Le occupazioni di suolo pubblico e di suolo privato aperto al pubblico transito per l’installazione di manufatti sono disciplinate dal Regolamento per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 123/98 e successive modificazioni e dall'art. 11 del Regolamento di Polizia Urbana.
 
La domanda per ottenere la concessione di suolo pubblico e suolo privato aperto al pubblico transito deve essere redatta sull’apposito modulo e presentata esclusivamente in modalità telematica, con le modalità previste dalla normativa vigente, allo
 
SPORTELLO TELEMATICO
 
Il modulo deve essere corredato dai documenti in esso indicati e compilato in ogni sua parte.

1. DOMANDA DI CONCESSIONE O DI SUBENTRO NELLA CONCESSIONE
 
Il Coordinamento Commercio provvederà, entro 60 giorni dalla data di presentazione dell’istanza, al rilascio del provvedimento di concessione o di diniego, dopo aver acquisito i pareri di altri uffici o enti eventualmente interessati.
 
 2. DOMANDA DI RINNOVO DELLA CONCESSIONE
 
 Se non sussistono motivi ostativi di pubblico interesse o altri gravi motivi, le concessioni possono essere rinnovate alla scadenza, previa presentazione di apposita domanda.
 
Il Coordinamento Commercio provvederà al rinnovo della concessione dopo aver acquisito i pareri
di altri uffici o enti eventualmente interessati.
 
 3. DOMANDA DI INTEGRAZIONE O DI AMPLIAMENTO DELLA SUPERFICIE CONCESSA
 
  L’istanza per la modifica delle strutture dovrà contenere la descrizione e l’indicazione del tipo e della quantità degli elementi integrativi o sostitutivi che si intendono utilizzare.
 
L’istanza per richiedere l’ampliamento dell’area concessa dovrà contenere l’indicazione della superficie aggiuntiva che si intende occupare, espressa in metri quadrati.
 
In entrambi i casi, il Coordinamento Commercio provvederà, entro 60 giorni dalla data di presentazione dell’istanza, al rilascio del provvedimento di concessione o di diniego, dopo aver acquisito i pareri di altri uffici o enti eventualmente interessati.
 
 

 



Informazioni e contatti:

I responsabili dell'istruttoria
Sig.re Floriana Andreis e Rossella Carantini
tel. n. 0458078655 - 0458078581




Ultimo aggiornamento: 06/06/2014

Dimensione testo: Aumenta (+)   Diminuisci (-) 

now:{ts '2014-08-02 00:28:53'}, cfide:37494723, cftoken:18007680, showunpublished:NO application nq_verioning: 1